Tlc: Giacomelli, nessun decreto su Telecom

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 28 feb. - "Non sara' presentato alcun decreto su Telecom o che imponga arbitrari spegnimenti della rete in rame". Lo afferma in una nota il sottosegretario al ministero dello Sviluppo Economico Antonello Giacomelli smentendo "le ricostruzioni ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

La storia della rottamazione della rete di Telecom Italia è la storia di un fidanzamento rotto praticamente sull'altare. (Il Messaggero)

“Grazie anche alle politiche e ai finanziamenti regionali per la diffusione della banda larga nei territori che ne erano sprovvisti, nel 2014 quasi la totalità (il 99%) delle imprese venete con almeno 10 addetti dispone di una connessione ad internet. (Verona Oggi)

Il consiglio dei Ministri di martedì 3 marzo sarà particolarmente importante per Telecom Italia, per il mondo delle telecomunicazioni e, più in generale, per l'immagine dell'Italia nei confronti degli investitori stranieri. (Panorama)

Dietro le quinte restano le mosse degli operatori, da.... (La Repubblica)

Il sottosegretario con delega alle Comunicazioni, Antonello Giacomelli, ieri sera ha fatto marcia indietro: il decreto che martedì dovrebbe essere presentato in Consiglio dei ministri (anche ... (il Giornale)

Parte da Vicenza con Tuttofibra la sperimentazione per la nuova fibra ottica da 100 Mbps di Telecom Italia basata su tecnologia VDSL 2 e quindi con approccio FTTC, fibra fino all'armadio stradale. (SosTariffe)