Una faida sfibrante e inutile

Corriere della Sera ECONOMIA

Non servono cifre e statistiche, che pure ci sono. Basta allontanarsi da alcune grandi città, tentare di collegarsi via Internet, per stabilire che è meritato il venticinquesimo posto dell'Italia in Europa nella classifica dello speciale indice che valuta il percorso ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Il consiglio dei Ministri di martedì 3 marzo sarà particolarmente importante per Telecom Italia, per il mondo delle telecomunicazioni e, più in generale, per l'immagine dell'Italia nei confronti degli investitori stranieri. (Panorama)

“Grazie anche alle politiche e ai finanziamenti regionali per la diffusione della banda larga nei territori che ne erano sprovvisti, nel 2014 quasi la totalità (il 99%) delle imprese venete con almeno 10 addetti dispone di una connessione ad internet. (Verona Oggi)

Il sottosegretario con delega alle Comunicazioni, Antonello Giacomelli, ieri sera ha fatto marcia indietro: il decreto che martedì dovrebbe essere presentato in Consiglio dei ministri (anche ... (il Giornale)

La storia della rottamazione della rete di Telecom Italia è la storia di un fidanzamento rotto praticamente sull'altare. (Il Messaggero)

Un'offerta diversa da Tuttofibra Plus, presente nella città di ... (SosTariffe)

Dietro le quinte restano le mosse degli operatori, da.... (La Repubblica)