Autobomba ad Aden, è strage di reclute: almeno 60 morti

Today ESTERI

Il kamikaze ha fatto esplodere un'autobomba in mezzo a un gruppo di nuove reclute dell'esercito yemenita. Aden è teatro dal novembre scorso di numerosi attentati contro forze di sicurezza e dirigenti politici. Redazione. 29 agosto 2016 09:59 ... (Today)

Su altre testate

Attentati ISIS dallo Yemen all'Iraq, mentre in Libia lo Stato Islamico a Sirte pare oramai confinato in 2 quartieri. (L'Indro)

Secondo responsabili della sicurezza finora le vittime sono 45. (ANSA) - ROMA, 29 AGO - L'Isis ha rivendicato l'attentato suicida di Aden, affermando che 60 persone sono morte presso un centro di reclutamento delle 'milizie'. (L'Arena)

Roma, 29 agosto 2016 - Almeno ... L'Isis rivendica. (Quotidiano.net)

Per lo Yemen, Paese massacrato ai margini di un disastrato Medio Oriente, la realtà è ancora peggiore, dato che – con qualche lodevole eccezione – le ... (Avvenire.it)

Secondo le prime informazioni sull'attentato, il kamikaze si è ... Ancora violenza da parte dell'ISIS: in Yemen sono morte almeno 65 persone e 50 sono rimaste ferite dopo un attentato ad Aden. (NewNotizie)

E' salito ad almeno 71 morti e 98 feriti il bilancio dell'attentato kamikaze, rivendicato dall'Isis, tra giovani reclute dell'esercito yemenita ad Aden. (Editorpress News)