Crisi da Covid, contributi fino a 1000 euro per associazioni e circoli privati: come ottenerli

RavennaToday SALUTE

L’importo del contributo ammonta a 500 euro incrementabili fino a un massimo di 1.000 euro in ragione del numero di domande ammissibili.

La spesa complessiva prevista per l’erogazione dei contributi ammonta a 53mila euro.

Per ogni puntuale informazione collegarsi al link https://bit.ly/contributi-ass-circoli

La domanda di contributo dovrà essere inviata esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma VBG. (RavennaToday)

Su altri media

La dotazione complessiva per quelle attività è di 20 milioni di euro e con un limite di 25.000 euro a soggetto. Ansa. I primi a ricevere i contributi messi a disposizione da Mise e Mef sono proprio le discoteche, i night club e le sale da ballo, tra i settori più penalizzati dalla pandemia anche quest’anno. (Sky Tg24 )

Buone notizie in arrivo per tutti coloro che potranno beneficiare dei nuovi contributi a fondo perduto fino a 12 mila euro. (ContoCorrenteOnline.it)

Presto arriveranno i nuovi contributi a fondo perduto. Bisognerà ancora attendere la pubblicazione del decreto in Gazzetta Ufficiale, nonché le indicazioni operative della stessa Agenzia delle entrate (InvestireOggi.it)

Contributi Covid: gli importi. Le risorse totali stanziate per i nuovi contributi a fondo perduto ammonterebbero a 140 milioni di euro. Il Ministero dell’Economia e delle Finanze e il Ministero per lo Sviluppo Economico hanno presentato una norma che stanzia nuovi contributi a fondo perduto a favore delle imprese danneggiare dalla pandemia. (I-Dome.com)

Nuovi contributi a fondo perduto, i fondi. Discoteche, sale da ballo, night club e simili potranno richiedere i contributi a fondo perduto fino a 25 mila euro. Palestre, impianti sportivi, parchi tematici, eventi di teatro, cinema, arte, fiere e cerimonie potranno invece richiedere fino a 12 mila euro (QuiFinanza)

Si tratta di una forma di sussidio al reddito del nucleo dell’importo minimo per domanda di 50 euro e massimo di 200 euro. Con la Dote Sport 2021 è stata introdotta la domanda in ‘unica fase’ con contestuale rendicontazione che porterà a un taglio nei tempi di rimborso (MI-LORENTEGGIO.COM.)