I visori per la realtà virtuale supereranno gli smartphone, parola di HTC

Gli smartphone rappresentano il passato, allorché il futuro sarà imperniato sui visori per la realtà virtuale. Parola e musica di HTC, che pure conosce bene un segmento oramai in auge – e pronto a far fioccare numeri record entro il 2020 – per via ... (KeyforWeb)

Su altri giornali

Il colosso taiwanese Htc ha deciso di investire nelle startup impegnate nello sviluppo della realtà virtuale. (Software 2.0)

Il primo modello è AG271QX dotato da un pannello TN ad alta velocità con una risoluzione nativa di 2.560 x 1.440 pixel. AOC ha recentemente presentato la gamma premium di monitor specifici per il gaming, la linea AGON. (Elettroradio Informazione)

Nonostante la sua natura premium neanche HTC Vive è esente da uno dei maggiori difetti dell'attuale “rivoluzione” della realtà virtuale: la scarsità di contenuti. (Smartworld)

Vive X sarà un nuovo programma di sviluppo di HTC, sul quale l'azienda asiatica ha investito ben cento milioni di dollari. (Everyeye.it)

Il 2016 può essere considerato come il primo vero anno in cui è esordita la tecnologia della realtà virtuale a livello consumer. (AgeMobile)

Era settembre 2012 quando un curioso progetto chiamato Oculus Rift chiudeva una delle campagne Kickstarter di maggior successo dell'epoca. (Gamesource Italia)