Spari alla festa di Halloween: due ragazze morte

Due giovani sono stati accusati di aver aperto il fuoco, in seguito a una rissa, nella notte tra sabato e domenica durante un party di Halloween, uccidendo due ragazze e ferendo altre cinque persone. Il fatto è avvenuto in un appartamento di Newburgh, ... (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri media

E c'è un parroco che per festeggiarla ha addirittura organizzato una festa in parrocchia. Don Michele è intervenuto su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano, nel ... (Meteo Web)

Anche quest’anno, come ormai da tradizione, a Bologna l’arrivo del nuovo anno si festeggia in Piazza Maggiore con una grande festa animata dalla musica di un dj che si esibisce dal balcone del Palazzo del Podestà e dal rogo del Vecchione d’artista che, allo scoccare della mezzanotte, viene bruciato in Piazza... (Bologna 2000)

31 ottobre 2016 16:04. I promotori sono le parrocchie Palermitane, la Milizia dell'Immacolata e numerosi volontari e associazioni laiche. (PalermoToday)

Vittima residente a Casoria Le responsabilità…Continua a leggere → E’ successo in via Ripuaria a Varcaturo nel Napoletano. (La Prima Pagina)

Varcaturo. Ancora non è chiara la dinamica dei fatti. (Tele Club Italia)

Niente di più sbagliato e semmai è vero il contrario: furono gli immigrati europei ... (Vvox)