Festa della Repubblica, Napolitano: "Difendere l'Europa unita"

FIRSTonline INTERNO

Durante le celebrazioni per l'anniversario della Repubblica italiana, il capo dello Stato Giorgio Napolitano ha parlato dell'unione degli stati Europei sotto un'unica bandiera: "La pace non è un bene acquisito e va difesa" - La gratitudine verso le Forze armate. (FIRSTonline)

La notizia riportata su altri media

Altrettanto tradizionale è il discorso del presidente della Repubblica; è invece ... (Leonardo.it)

“Buon 2 giugno a tutti gli italiani”. Un messaggio di ottimismo che tuttavia richiama Parlamento e Governo alle proprie responsabilità. (Squer.it)

Il 2 giugno 2014 in occasione della Festa della Repubblica il Museo Madre di Napoli offrirà a tutti i visitatori la possibilità di partecipare a due interessanti eventi. (Vesuviolive.it)

In occasione della Festa della Repubblica, la presidente dell’Assemblea legislativa regionale, Palma Costi, partecipa questa mattina a Budrio, in provincia di Bologna, alla giornata conclusiva di ‘conCittadini’, la serie di progetti dedicati alla partecipazione che coinvolge una vasta rete di scuole, enti... (Bologna 2000)

"Oggi c'era veramente una folla che non avevo mai visto. 02 giugno 2014 19.35 Il Presidente della Repubblica ha rilasciato alcune dichiarazioni sul numeroso pubblico presente questa mattina ai Fori Imperiali per la Sfilata del 2 Giugno. (Rai News)

Milano, (TMNews) - Fiducia è la parola che il Capo dello Stato, Giorgio Napolitano, ripete più spesso nel suo discorso in occasione della festa della Repubblica. (TMNews)