ARBITRO AGGREDITO NEL LECCHESE IL WEEKEND CONTRO LA VIOLENZA

LeccoNews.LC INTERNO

cartellino rosso LECCO – Sarebbe stato il fine settimana contro la violenza sui campi di calcio, in particolare quella contro gli arbitri. E così le partite sono anche iniziate con dieci minuti di ritardo, proprio in segno di protesta – simbolica – per ... (LeccoNews.LC)

Se ne è parlato anche su altre testate

A partire da quest'anno le imprecazioni non sono più punite con il cartellino rosso ma il cartellino azzurro, che prevede soltanto una temporanea uscita dal.... (La Repubblica)

Cordoba agli arbitri: "Per migliorare giocate a calcio" (La Repubblica)

Giornata contro la violenza nei confronti degli arbitri non andata proprio secondo i piani. (Calcio News 24)

Succede nel campionato di calcio organizzato dal Csi a Torino, dove l’imprecazione a sfondo religioso, da quest’anno, non è più punita con il cartellino rosso, ma dal «cartellino azzurro», che comporta l’allontanamento temporaneo. (La Stampa)

Ascolta. L'arbitro ha concesso un rigore alla squadra locale e il capitano della squadra ospite lo ha colpito al volto.. (La Gazzetta dello Sport)

Un ultimo dato: quello appena passato era il weekend "contro la violenza nei confronti degli arbitri" e le gare lombarde erano iniziate con dieci minuti di ritardo in segno di solidarietà. (Mondo TiVu)