ISTAT: AD APRILE PREZZI AL CONSUMO STABILI

Elettroradio Informazione ECONOMIA

Nel mese di aprile 2016, secondo le stime preliminari, l’indice nazionale dei prezzi al consumo per l’intera collettività rilevati dall’Istat registra una variazione nulla su base mensile e una diminuzione su base annua pari a -0,4% (era -0,2% a marzo). La maggiore flessione tendenziale dell’indice generale è... (Elettroradio Informazione)

La notizia riportata su altri media

La maggior flessione tendenziale dell'indice generale è da attribuire all'accentuarsi del calo dei prezzi ... Su base annua la flessione dello 0,4% segue il -0,2% di marzo. (Mondo TiVu)

Nel mese di marzo 2016 la ... (Sassuolo 2000)

Il tasso segna una contrazione del -0,4%.Un dato allarmante, che testimonia ancora tutta l'instabilità del sistema ... Così l'Istat gela ogni speranza del Governo di poter declamare nuovi segnali di ripresa. (Quotidianodiragusa.it)

I prezzi alla produzione nel mese di marzo sono saliti dello 0,2% rispetto a febbraio mentre sono scesi del 3,4% su base annua. (Yellow Motori.)

Lo rileva l'Istat spiegando che la maggiore flessione tendenziale dell'indice generale è principalmente da attribuire all'accentuarsi del calo dei prezzi degli energetici ... (Alghero News Italy)

istat2 L'Istat ha comunicato che nel mese di marzo 2016 l'indice dei prezzi alla produzione dei prodotti industriali è aumentato dello 0,2% rispetto al mese precedente ed è diminuito del 3,4% nei confronti di marzo 2015. (SoldiOnline.it)