Cari tassisti siete morti, come lo sono le cabine telefoniche. Cambiate mestiere

Camera dei Deputati INTERNO

Sette giorni di agitazione, poi la manifestazione a Roma, e gli scontri con le forze dell'ordine. Ambulanti e tassisti protestano contro la direttiva Bolkenstein e il decreto Milleproroghe. Caldissimo soprattutto il fronte dei tassisti che si ribellano ... (Camera dei Deputati)

Se ne è parlato anche su altri media

Già dai tempi dei lanzichenecchi, che fecero razzie nell'allora culla dello Stato Pontificio, si era ... (PontileNews)

Proseguono in tutta Italia, ormai da diversi giorni, gli scioperi e le proteste dei tassisti italiani. (Italia chiama Italia)

Diverse le bombe carta esplose davanti a Montecitorio ... I taxi tornano in servizio dopo sei giorni di proteste culminate ieri in scontri di piazza a Roma. (l'Unità.tv)

ROMA, 21 FEBBRAIO – Centro di Roma in tilt per la protesta degli ambulanti schierati contro la direttiva Bolkestein e dei tassisti, che per il settimo giorno consecutivo hanno manifestato il proprio dissenso contro l'emendamento Lanzillotta al decreto ... (InfoOggi)

Per questo siamo al loro fianco”. ROMA - “Siamo vicini ai tassisti che da giorni stanno manifestando il loro malcontento. (DazebaoNews)

Sit-in dei tassisti e degli ambulanti davanti alla Camera, dove oggi pomeriggio inizierà l'esame del Milleproroghe, già approvato dal Senato. (Corriere della Sera)