Tfr in busta paga, chiesto da meno dello 0,1%

RP News ECONOMIA

Il Tfr in busta paga è stato richiesto da una piccolissima percentuale di italiani. Lo scopo di questa idea è principalmente quello di impiegare nei consumi gli importi. La misura prevista dalla Legge di Stabilità 2015, di poter chiedere l'anticipazione del TFR in ... (RP News)

Ne parlano anche altri media

Ai lavoratori italiani non interessa, o interessa poco, avere il Tfr (Trattamento di Fine Rapporto) in busta paga. Il provvedimento, introdotto dall'attuale Governo non convince. (IN DIES)

Doveva essere una boccata d'ossigeno per molte famiglie italiane e un altro volano per la ripresa economica invece, nella pratica, si è rivelata un vero e proprio flop. (La Stampa)

Su circa un milione di ... (Corriere dello Sport.it)

La possibilità di avere il Tfr in busta paga al momento è un flop, con lo 0,0567% dei lavoratori che ha fatto richiesta per l'anticipo, secondo quanto calcolato dalla Fondazione consulenti del lavoro. (Veb)

(AGI) - Roma, 30 mag. E' quanto rivela l'Osservatorio della Fondazione studi dei Consulenti del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Alla luce dei sempre più frequenti e cronici ritardi nell'erogazione degli stipendi da parte delle cooperative sociali ai loro dipendenti (accentuatisi particolarmente con gli... (Infomessina)