Migranti: Reggio Emilia, chef per i loro cibi

la voce d'italia INTERNO

REGGIO EMILIA. – La pasta è scotta e il riso è troppo pieno d'acqua: per questo motivo una cinquantina di profughi, tra i 760 ospitati a Reggio Emilia e provincia, mercoledì scorso ha inscenato una vivace protesta all'interno dell'atrio della Questura. (la voce d'italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Reggio Emilia, 4 maggio 2016 - Il pentolone ha cominciato a bollire sette giorni fa, quando una cinquantina di richiedenti asilo hanno bussato alla porta della questura per protestare contro la qualità del cibo nella mensa de Il Locomotore, in via Eritrea. (Il Resto del Carlino)

Tale protesta ... (News Italiane)

  Come sono cambiate le star? Alcune di loro sono rimaste fedeli al loro stile ed è facile riconoscere quei volti nei tratti somatici, mentre in altri casi è un po’ più difficile, anche perché magari le fotografie del prima e del dopo sono distanziate di molto nel tempo. (Bigodino.it)

Torna dal 6 maggio a Reggio Emilia uno dei festival più amati in Italia. (La Repubblica)

  La domenica a mezzogiorno ho sempre voglia di preparare un bel primo piatto gustoso, così mi sono fatta ispirare da un mazzo di asparagi che avevo appena comprato, poi ho aperto la dispensa ho scelto un formato di pasta speciale, le orecchiette in versione integrale, e ho preso una bustina di zafferano. (Bigodino.it)

Dicono di fuggire dalle guerre, ma una volta arrivati in Italia, dove viene loro garantito vitto e alloggio, hanno il coraggio di lamentarsi per la pasta scotta e per il menu. (ilgiornaleditalia)