Ghost of Tsushima: ecco i requisiti della versione PC

Ghost of Tsushima: ecco i requisiti della versione PC

Sony ha svelato i requisiti hardware della versione PC di Ghost of Tsushima, in uscita su Steam ed Epic Games Store il 16 maggio. La società giapponese ha inoltre fatto sapere che questo sarà il primo videogioco PlayStation su PC a supportare i trofei del PSN e il nuovo overlay. Quest’ultimo include le informazioni del proprio profilo, l’elenco degli amici, varie impostazioni e molto altro. Infine, viene annunciato il supporto al cross-play per il multiplayer della modalità Leggende. (The Games Machine)

Se ne è parlato anche su altri media

Ghost of Tsushima Director’s Cut, chi dovrebbe acquistarlo? Appassionati di Giappone feudale? Oggi abbiamo l'offerta per voi! La versione PS4 di Ghost Of Tsushima: Director's Cut è attualmente in offerta su Amazon a soli 29,98€, rispetto al prezzo più basso recente di 46,50€, con uno sconto del 36%. (Spaziogames.it)

L'edizione a fare capolino sulla piattaforma Windows sarà la Director's Cut, la quale include il gioco base e l'espansione Iki Island. (gaming.hwupgrade.it)

Questa funzione - che si può attivare premendo Shift + F1 nel gioco o direttamente tramite il menù - permette di vedere l'elenco degli amici, i Trofei, le impostazioni e i dettagli del proprio profilo PlayStation. (Multiplayer.it)

PlayStation fa un altro passo verso il PC Gaming, ecco l'Overlay

PlayStation ha del resto espressamente dichiarato di voler investire ancora all'interno dell'ecosistema PC, e la notizia del porting PC del gioco in questione non è stata quindi una grossa sorpresa. Il gioco, presente su Amazon nella sua versione definitiva per PS5 al miglior prezzo, ha infatti lasciato il segno nella sua edizione console. (Spaziogames.it)

L'arrivo delle grandi storie PlayStation su PC è stato già un punto di non ritorno non indifferente per Sony, e ora con Ghost of Tsushima ci sarà un passetto ulteriore verso lo sdoganamento delle esclusive. (Spaziogames.it)

L'atteso arrivo di Ghost of Tsushima Director's Cut su PC ha portato con sé una novità interessante: l'introduzione del nuovo Overlay PlayStation. Nixxes Software, tramite il PS Blog, ha annunciato che questo sarà il primo gioco PlayStation su PC Windows a beneficiare di questa funzione, aprendo così le porte a un'esperienza di gioco ancora più integrata. (Tom's Hardware Italia)