Lunedì Brahms e Schumann ai Concerti di primavera

SARdies.it SPORT

Sassari. Dopo tre settimane di pausa la rassegna concertistica “I concerti di primavera”, curata dall’Associazione Musicale Ellipsis, torna lunedì 6 maggio alle 20,30 nella sala Sassu del Conservatorio “Luigi Canepa” di Sassari. Nell’ottavo appuntamento del ciclo di concerti patrocinati e sostenuti da Ministero della Cultura, Regione Autonoma della Sardegna, Comune di Sassari e Fondazione di Sardegna, sarà di scena il duo formato da Duccio Beluffi (viola) e Ferdinando Baroffio (pianoforte). (SARdies.it)

Su altre testate

“L’arte della truffa” sarà in scena da domenica 12 fino al 19 e poi il 22 e il 24 maggio al teatro Augusteo “L’arte della truffa”, il nuovo spettacolo di Biagio Izzo, scritto da Toni e Augusto Fornari, che cura anche la regia, sarà in scena da domenica 12 fino al 19 e poi il 22 e il 24 maggio al Teatro Augusteo (Napoli, Piazzetta duca d’Aosta 263), debutto nazionale. (Impresa Italiana)

FINAL FOUR, SEDI E DOVE VEDERLA – La fase finale del torneo del Campionato Primavera si svolgerà a Bagno a Ripoli in Toscana, rispettivamente al Viola Park, centro sportivo della Fiorentina di Rocco Commisso. (Inter-News)

L’Inter sarà protagonista anche nell’Italia di Spalletti e su questo ci sono pochi dubbi. Longhi, intervenuto su Radio Sportiva, esclude che il Commissario Tecnico azzurro possa scegliere solo in base al modulo (Inter-News)

LIVE sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Fans. La redazione vi aspetta tutti i venerdì a partire dalle ore 18 in video con Inter Fans, il nuovo format che darà spazio e voce a tutti i tifosi nerazzurri, provenienti dagli Inter Club. (Inter-News)

Con la speranza che sia decisivo. La sfida ai granata può valere il sorpasso al terzo posto dell’altra sponda di Torino: quella bianconera, che corteggia Thiago e Conte, ma pure Calafiori e Zirkzee. (Quotidiano Sportivo)

Si parte sabato 4 maggio con il pianista Raffaello Moretti, che eseguirà la “Ciaccona” di Bach-Busoni, “32 variazioni in do minore” e la “Sonata op. (SARdies.it)