FERROVIENORD – Bovisa-Saronno e Saronno-Malnate, al via lavori di manutenzione straordinaria

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Milano, 23 giugno 2021 – Inizieranno la prossima settimana i lavori di manutenzione straordinaria dell’infrastruttura ferroviaria sulla tratta Bovisa-Saronno di FERROVIENORD.

FERROVIENORD adotta tutte le misure possibili per contenere rumori e polveri e arrecare il minor disturbo possibile alla popolazione residente nelle tratte interessate dai lavori

L’intervento completo, che fa parte appunto delle attività di manutenzione straordinaria, viene svolto in media ogni trenta anni. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre fonti

Infatti, in tali circostanze, il rapporto beneficio/rischio della somministrazione del vaccino Janssen in soggetti al di sotto dei 60 anni potrebbe risultare favorevole" Ma ricorda che "i fenomeni tromboembolici sono meno frequentemente osservati dopo somministrazione della seconda dose". (Il Giorno)

Addio al 3-5-2 di Inzaghi, avanti con il 4-3-3 o il 4-3-1-2 La rivoluzione sarriana della Lazio è iniziata. (La Lazio Siamo Noi)

Visto che molti piemontesi hanno la seconda casa da quelle parti, ci sarà un accordo tra il governatore Giovanni Toti e il collega Alberto Cirio sulle seconde dosi. (ilmessaggero.it)

Anche per scongiurare eventuali rifiuti che, nonostante le rassicurazione del Premier Draghi, possano portare alla creazione di una platea di persone ferme alla prima dose. (AnconaToday)

Chi dovesse però rifiutare un richiamo con vaccino diverso "senza possibilità di convincimento", previa firma del consenso informato potrà ricevere AstraZeneca Seconda dose con vaccino diverso: ecco cosa ne pensano cinque esperti. (Prima Mantova)

In tutto sono 41 i positivi ricoverati in Liguria (1 in meno rispetto a ieri), di cui 8 in terapia intensiva. A completare il ciclo vaccinale sono state 387.210 persone con Pfizer o Moderna e 29.037 con vaccini a vettore virale (Genova24.it)