Lo Scudetto stravolge il calendario: partita rinviata

CalcioMercato.it SPORT

Cambia il giorno della partita. E’ atteso a breve l’annuncio ufficiale dello spostamento del match valevole per la 34esima giornata di Serie Con la vittoria nel derby, l’Inter ha matematicamente conquistato lo Scudetto. Ieri sono iniziati i primi festeggiamenti, ma sarà una settimana calda per i tifosi nerazzurri, ma anche per i calciatori. La festa tricolore vera e propria, però, si terrà il prossimo weekend e per poter far tutto al meglio si è deciso di cambiare il giorno della sfida contro il Torino, valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Le festa scudetto dell’Inter non si è fermata al tripudio di San Siro nel derby vinto contro il Milan e alle migliaia di persone in piazza Duomo, raggiunte anche dai calciatori nella notte di euforia della Milano nerazzurra. (Il Fatto Quotidiano)

In questo modo, dopo la sfida contro i granata, il club nerazzurro darebbe il via alla parata, per festeggiare con tutti i suoi tifosi. Ancora da definire i dettagli del percorso che il bus scoperto dovrà seguire, ma comunque quasi certo che partirà dallo Stadio San Siro per poi arrivare in piazza del Duomo. (Eurosport IT)

La partita tra Inter e Torino, in programma per sabato 27 aprile alle ore 15, potrebbe essere spostata. La preferenza dei nerazzurri, infatti, sarebbe quella di spostare la partita a domenica 28 aprile alle ore 12:30 e poi dar vita alla festa (Sky Sport)

IL CAMBIO – Vista la richiesta del Prefetto di Milano datata 23 aprile 2023, prot. n. 0135516, si comunica la seguente variazione al programma di anticipi e posticipi della Serie A, trentaquattresima giornata: A seguire arriveranno ulteriori informazioni sulla festa scudetto, sempre domenica, che vedrà anche il pullman scoperto per le vie del centro di Milano. (Inter-News)

Smaltiti i postumi della prima notte di festeggiamenti, l’Inter prende in mano il calendario e si mette a studiare le date papabili per la fase più “ufficiale” della festa. Quella che sicuramente prevederà il giro della città sul bus scoperto, ma che potrebbe riservare sorprese come concerti di artisti di fede nerazzurra (i nomi che circolano sono Tananai, Max Pezzali e Ligabue). (Quotidiano Sportivo)

Sembra essere domenica 28 aprile la data scelta dall'Inter per festeggiare la conquista dello scudetto con l'autobus scoperto per le vie di Milano. Questo darà modo alla squadra di Simone Inzaghi poi di festeggiare nel pomeriggio insieme ai tifosi in una parata che partirà da San Siro per arrivare in Piazza Duomo. (Il Piccolo)