Roma, donna cinese sfregiata con l'acido caccia ai due aggressori

Roma Fanpage INTERNO

Una donna di nazionalità cinese è stata aggredita questa notte a Roma nel quartiere Prenestino in via Bartolomeo Colleoni: due uomini con il viso travisato l'hanno avvicinata per strada e le hanno gettato addosso del liquido corrosivo. Ricoverata in ... (Roma Fanpage)

Ne parlano anche altri media

L'episodio intorno alla scorsa mezzanotte in via Colleoni al Prenestino. Gli assalitori non ancora identificati. (Romapost)

Impegni sociali cui non si ha voglia di partecipare,..... (La Repubblica)

La donna, che non è in perciklo di vita, ma è stata ricoverata in prognosi riservata ... Roma, 13 nov. (askanews)

La donna cinese di 33anni che è stata brutalmente aggredita da due uomini in via Bartolomeo Colleoni nel quartiere Prenestino di Roma, è ricoverata in condizioni molto gravi al centro Grandi Ustionati dell’ospedale Sant’Eugenio della Capitale. (aciclico magazine)

(LaPresse) - La procura di Roma ha aperto un fascicolo contro ignoti per tentato omicidio a seguito dell'aggressione con acido della quale è rimasta vittima, ieri, una donna cinese in via Bartolomeo Colleoni, nel quartiere Prenestino di Roma. (Tiscali)

Il nordafricano è entrato in casa dell’ex moglie e ha aggredito a pugni e con un taglierino la donna e il suo compagno che stavano dormendo. (La Prima Pagina)