Assassin's Creed: recensione del film con Michael Fassbender tratto dall'omonimo videogioco

Nell'era della cross-medialità (termine orrendo, ma che va tanto di moda), si sta cercando di risolvere da tempo il problema della traduzione della lingua dei videogiochi in quella del cinema, del passaggio tra una forma di racconto immersiva e ... (ComingSoon.it)

Su altre fonti

Secondo quanto affermato dal magazine Variety, il film, costato 125 milioni di dollari, ne avrebbe incassati ... (Gamesvillage)

Articoli correlati. Kevin Spacey, che arroganza · Van Damme pizzicato con una escort · Roland Emmerich trascura Independence Day 2. (Cinema World)

Il ... (PlayStation Bit)

Per festeggiare l'occasione, i ragazzi di Man at Arms hanno deciso di forgiare la spada di Altair. La prima trasposizione cinematografica di Assassin's Creed è già giunta nella sale statunitensi e a breve farà il suo debutto anche in Italia. (Everyeye.it)

Non è una novità che molte star di Hollywood, sebbene recitino in pellicole importanti tratte dai videogiochi, non amano quest'ultimi e anzi, spesso non li conoscono neppure minimamente. (Eurogamer.it)

Ma come sono andate le cose, in patria? In linea di massima, sembra che il film sia ancora ben lontano dal ... (Gametimers)