Nigeria, Boko Haram attacca la città di Maiduguri: oltre 50 morti

Corriere della Sera ESTERI

(Agr) E' ancora terrore in Nigeria, dove tre distinti attacchi bomba attribuiti a Boko Haram hanno provocato la morte di almeno 50 persone. Le esplosioni sono avvenuti nella città di Maiduguri, nel nord-est del Paese. Colpite la stazione ferroviaria e il quartiere ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo hanno riferito fonti militari. - In Nigeria tre esplosioni sono riecheggiate a Maiduguri, capitale dello Stato nord-orientale di Borno, roccaforte di Boko Haram, due delle quali erano attentati contro mercati della citta'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Leggi anche. Migliaia di uomini invadono lo stato del Borno, in Nigeria, patria del gruppo jihadista. (La Stampa)

Il bilancio complessivo è di 17 morti. Lo hanno riferito fonti della sicurezza e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Maiduguri ( Nigeria), 7 marzo 2015 - Sarebbe di oltre cinquanta morti e di 36 feriti il bilancio complessivo delle cinque esplosioni che in rapida successione, nell'arco di circa mezz'ora, hanno colpito oggi Maiduguri, capitale dello Stato federato di Borno, ... (Quotidiano.net)

La notizia è stata riportata da tutti i principali quotidiani solo nella giornata ... (Retrò Online)

Secondo quanti riferito da testimoni e fonti della sicurezza locali, si temono decine di vittime. ABUJA - Tre esplosioni hanno colpito la città settentrionale di Maiduguri, capitale dello Stato di Borno, in Nigeria. (Corriere del Ticino)