Tariffe idriche pagate direttamente al Comune di Aprilia, il M5S chiede il rimborso ai cittadini per 1 milione di euro

IlCorrieredellaCitta.com ECONOMIA

Rimborsi per tutti quei cittadini che, nel 2005, hanno pagato direttamente al Comune di Aprilia importi riferiti al consumo di acqua. È quanto chiedono i Grillini Apriliani per paura che i pagamenti vadano in prescrizione e nessun rimborso venga effettuato agli utenti. “Il Comune di Aprilia con la... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PESCARA – Il Movimento 5 Stelle ha presentato in Consiglio comunale una proposta per l’introduzione del “baratto amministrativo”, al fine di consentire … (Pescara Oggi)

Il sindaco di Invorio, Dario Piola, ha applicato la legge 164 del 2014. Il "baratto amministrativo ... (Corriere Quotidiano)

Scambiare la propria manodopera con le tasse da pagare. (Città di Ariano . IT)

Allo stesso modo, il sindaco di un piccolo comune del novarese, Invorio, farà potare alberi e curare giardini a quanti non hanno i soldi per Imu e ... (Consumatrici)

“Nei giorni scorsi diverse testate giornalistiche nazionali e persino il Tg2, hanno dedicato interi … (Vasto 24)

I contribuenti non sono in grado far fronte alle imposte sugli immobili di proprietà o comunque in uso? Poco male, hanno pensato a Invorio, Comune di 4.458 abitanti della provincia di Novara, a due passi dal Lago Maggiore: i cittadini possono versare ... (Monitorimmobiliare.it)