Arriva Meta AI: forse l’intelligenza artificiale più potente di tutte

Meta lancia Meta AI, un assistente intelligente integrato nelle sue app per migliorare l’esperienza utente, la tecnologia è open source Meta AI è qui, lo ha annunciato con grande enfasi lo stesso Mark Zuckerberg. Meta Ai sarà integrato nelle app principali di Meta da WhatsApp ad Instagram, con l’idea di garantire un’esperienza utente più interattiva e un aiuto pratico nelle attività quotidiane. La risonanza dell’annuncio è stata grande, viste le funzioni molto avanzate messe in luce dallo stesso Zuckerberg. (Digitalic)

Su altri media

A cosa aspira Meta L’azienda, nel momento in cui ha deciso di sviluppare Llama 3, si è posta l’obiettivo di realizzare i migliori modelli aperti esistenti. (TuttoTech.net)

Video suggerito Gli annunci delle Big Tech nell’ultimo anno sono stati dominati dall’intelligenza artificiale, una famiglia di algoritmi in grado di replicare alcuni schemi di pensiero del cervello umano. (Fanpage.it)

L’intelligenza artificiale di Meta sta per essere implementata su tutte le piattaforme della società e consentirà a tutti gli utenti di velocizzare e semplificare le proprie attività quotidiane e di accedere ad una serie di funzionalità aggiuntive e innovative che miglioreranno la propria esperienza. (Fastweb Plus)

Meta AI è realtà. Mark Zuckerberg, presidente e amministratore delegato di Meta, ha annunciato il lancio del nuovo assistente virtuale, pronto a migliorare in maniera sensibile l’interazione degli utenti con WhatsApp, Facebook, Instagram e Messenger. (Webnews)

Llama 3, annunciato oggi da Meta, include modelli linguistici pre-addestrati e ottimizzati per eseguire istruzioni con 8 e 70 miliardi di parametri (8B e 70B nelle grafiche), in grado di supportare un'ampia gamma di applicazioni d'uso, ed è capace di fornire prestazioni all'avanguardia su un'ampia gamma di benchmark di settore oltre a presentare nuove capacità, tra cui un miglior ragionamento. (HDblog)

La soluzione è comunque a portata di mano e passa dall’utilizzo di uno strumento come NordVPN (oggi in forte sconto). Il motivo è da ricercare nel lancio che, in questo momento, interessa pochi territori selezionati. (Punto Informatico)