Non è vero che il Natale offende i musulmani, presenti nel Presepe Napoletano del ‘700

Vesuviolive.it ECONOMIA

È arrivata puntuale come ogni anno la polemica che riguarda il Natale. Alcune scuole d’Italia hanno deciso di vietare ancora una volta canti natalizi, albero e presepe per non offendere gli allievi musulmani, ignorando che, al contrario, l’Islam ritiene Gesù un profeta e accetta il dogma della verginità di... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

Varese - Marantelli dice che allargherà la coalizione "per recuperare consensi a sinistra", oltre a fare entrare in gioco una lista civica a sostegno del sindaco (Varese Report)

Il paese si prepara alla seconda festa cattolica dell'anno, la più importante dopo la Santa Pasqua: al calendario delle iniziative si aggiungono i simboli della tradizione natalizia: presepio e albero. (ResegoneOnline)

Ad Ariano Irpino prosegue l’evento natalizio L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino anche quest’anno, in occasione delle Festività Natalizie, ha organizzato una serie di eventi per la Città, inaugurati sabato 5 dicembre 2015 in Villa Comunale, con i Canti di Natale sotto l’Albero, curati del Coro... (Città di Ariano . IT)

Artigianato alla riscossa, promozione del territorio come valore sociale, e tutto attraverso le nuove tecnologie. (Balarm.it)

Da... Per portare in casa l’atmosfera natalizia bastano poche e semplice mosse. (ResegoneOnline)

Il weekend regalerà eventi per tutta la famiglia L'articolo Eventi “Magia del Natale” Torino 11-13 dicembre 2015, programma e info sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)