La Guida Vasistas 1-2020 di Unicmi su Involucro e detrazioni fiscali

Guida Finestra ECONOMIA

E’ uscita la Guida Vasistas 1-2020 di Unicmi su Involucro e detrazioni fiscali che aggiorna il precente Vasistas 1_2019.

Tutto ciò ne fa uno strumento di lavoro estremamente utile nelle trattative commerciali nonché una Guida dalla indispensabile presenza nella biblioteca del serramentista, del progettista e del consulente specialistico.

Il Vasistas 1_2020 è scaricabile gratuitamente dai soci Unicmi nell’area riservata cliccando qui mentre è acquistabile on-line da tutti gli altri utenti al prezzo speciale di 30,00 euro + IVA cliccando qui. (Guida Finestra)

La notizia riportata su altre testate

Autore: Redazione. Per ottenere la detrazione del 90% per il bonus facciate, bisogna che siano rispettati determinati requisiti soggettivi ed oggettivi e che al momento del pagamento si conservino determinati documenti. (idealista.it/news)

“I condòmini ci avevano manifestato in queste settimane un grande interesse per questa detrazione – spiega il presidente Bica –. 26 Febbraio 2020. Le procedure relative al bonus facciate rischiano di saltare a causa dell’ emergenza coronavirus. (Monitorimmobiliare.it)

4) ATTENZIONE AL CALENDARIO. Si possono portare in detrazione con il bonus facciate solo le spese sostenute nel 2020, a prescindere dalla data in cui gli interventi sono stati realizzati. Il bonus facciate non copre invece le spese per gli interventi su finestre, portoni, cancelli, recinzioni, tetti e muri di cinta. (FIRSTonline)

L’assessore al governo del territorio del Comune di Monte Argentario, Gianluca Gozzo, informa i cittadini che con l’ultima legge di bilancio è stata istituita un’agevolazione fiscale (Bonus Facciate) relativa all’abbellimento degli edifici: il “bonus” consente di recuperare il 90% dei costi sostenuti e pagati nel 2020, senza un limite massimo di spesa e ne possono beneficiare tutti, inquilini e proprietari, persone fisiche e imprese. (Grosseto Notizie)

È possibile effettuare il pagamento anche con una carta di credito che sia intestata al titolare. Nel bonifico infatti deve essere indicata la causale del versamento, con specifico riferimento alla normativa prevista. (Contattolab)

L’amministratore : Le regole sono le stesse già previste per le altre detrazioni edilizie: lo sgravio IRPEF spetta al singolo condomino, in base alla propria quota di proprietà. (PMI.it)