Ladri violenti in casa del padre, l'ira di Dj Francesco: «Mi armo e vi ammazzo…»

I ladri entrano in casa del papà, lo storico leader dei gruppo dei “Pooh”, Roberto Facchinetti, seminano terrore, picchiano, rubano, poi vanno via indisturbati. Un episodio che scatena la reazione del figlio, Federico Facchinetti, conosciuto anche come ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Facchinetti non ci sta. Nel resto del mondo. (Intelligonews)

Il cantante e presentatore è andato su tutte le furie quando ha saputo che i ladri erano stati a casa del padre, il 'Pooh' Roby Facchinetti. Nella stessa abitazione vive ... (Quotidiano.net)

La denuncia è pesantissima e arriva da persone perbene e tranquille, i familiari di Fabrizia Di Lorenzo, morta nell'attentato dell'Isis ai mercatini di Natale di Berlino del 19 dicembre scorso, in cui morirono altre 11 persone e 60 rimasero ferite ... (Il Secolo d'Italia)

Dj Francesco invoca l'arsenale, sui social qualcuno lo difende e altri lo biasimano, di certo il tema della sicurezza e dei furti in casa ritorna, ancora una volta, prepotentemente al centro della cronaca italiana. (Intelligonews)

Condividi su Facebook. Se lo Stato non mi difende lo farò da solo". (DiLei)

Un duro sfogo quello che Francesco Facchinetti ha fatto su Instagram denunciando il tentato furto ai danni della casa di suo padre. Nella villa abitano insieme a lui anche la figlia Giulia, il marito di lei, Yuri, e il nipotino Lorenzo. (PrimaPaginaReggio24)