Roma, rapina farmacia e si scusa: mi serve per San Valentino

askanews INTERNO

Roma, 13 feb. (askanews) - Nella tarda serata di ieri, i carabinieri della compagnia di Castel Gandolfo hanno arrestato A.B., 27 anni, responsabile del reato di rapina aggravata. Il giovane, intorno alle 19.30, con indosso un casco da motociclista, si ... (askanews)

Su altri media

Ha rapinato una farmacia, portando via i circa mille euro dell'incasso, poi con i carabinieri che lo hanno arrestatosi è giustificato: "Mi servono soldi per San Valentino, per fare il regalo alla mia fidanzata". (Metropolis Web)

Le parole, secondo quanto appreso, non hanno convinto i militari. Ai carabinieri il ragazzo avrebbe confessato di aver compiuto il colpo per recurare soldi per fare un regalo alla propria ragazza per San Valentino. (Stadio24.com)

Sotto minaccia si è fatto consegnare l'incasso (circa mille euro). In manette A.B., 27enne di Castel Gandolfo. (Romapost)

E' accaduto, ieri, a ... Ha rapinato una farmacia, portando via i circa mille euro dell'incasso, poi con i carabinieri che lo hanno arrestato si è giustificato: "Mi servono soldi per San Valentino, per fare il regalo alla mia fidanzata". (Metropolis Web)

Tornano in azione i ladri nel Vastese, questa volta a San Salvo, dove … (Vasto 24)

Mentre i carabinieri lo arrestavano lui cercava di motivare il perché avesse rapinato una farmacia: "Volevo comprare il regalo di San Valentino alla mia ragazza". (Solo News)