La lunga caccia al Signor Bitcoin finisce in una villetta di Sydney

Un imprenditore di Sidney dalle molteplici attività - non sempre di successo; un 44enne autodidatta ed eclettico; una personalità complessa, che per anni ha vissuto nell'ombra, in bilico fra desiderio di riservatezza e riconoscimento sociale. È questo ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Craig Steven Wright, presunto inventore dei Bitcoin. L'uomo che si nasconde dietro il nome di Satoshi Nakamoto sarebbe l'imprenditore australiano Craig Steven Wright. (Lettera43)

L'abitazione perquisita appartiene a Craig Steven Wright, un professore ed imprenditore australiano di 44 anni, che potrebbe essere dietro l'inventore del Bitcoin, Satoshi Nakamoto, nome però considerato da tutti uno pseudonimo. (Solo News)

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, con “Bitcoin” ci si riferisce ad una moneta elettronica, nata nel 2009 e ben presto diffusasi in modo virale in tutta la rete, divenendo ben ... (Magazine Pragma)

Ma parchè si darebbe la caccia al presunto inventore del Bitcoin? Questa è la domanda che dovrebbe incuriosire la rete, non tanto per stanare un eventuale responsabile di qualcosa palesemente illegale, in realtà il Bitcoin non è configurato come ... (Intelligonews)

Per Wired e Gizmoto è l'inventore dei Bitcoin e su di lui si sta attualmente indagando. Craig Stevens Wright, 44 anni australiano, ha tutti gli occhi del mondo puntati addosso. (Italia Forex News)

L’ Assessorato alle culture, tradizioni, autonomie e identità locali e quello alla Polizia Locale del Comune di Oggiono, in collaborazione con l’Associazione Full... (ResegoneOnline)