Lazio, Lotito contro il DL sugli stadi: "Prelievo ingiusto e iniquo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Intervista a Radio2 all'interno de "Un giorno da pecora" per Claudio Lotito, presidente della Lazio. Il numero uno biancoceleste ha annunciato battaglia sul decreto legge sugli stadi: "Ci opporremo perché il prelievo in questione è ingiusto e iniquo in quanto ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Claudio Lotito, Presidente della Lazio e braccio destro di Tavecchio, è intervenuto alla trasmissione “Un giorno da pecora” di Radio Due. Lotito si è detto favorevole all'uso del taser. (Gazzetta Giallo Rossa)

Io seguo una mia linea. Scherza, ma nemmeno troppo, Claudio Lotito, presidente della Lazio e consigliere federale, intervistato dai ... (Calcio News 24)

Io seguo una mia linea". Calcioscommesse, ancora Lecce-Lazio: spunta una chat sospetta con Mauri · Lazio, Lulic: ... (RomaToday)

Claudio11 Parlando ai microfoni di Radio Due nel corso del programma radiofonico Un giorno da pecora, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha commentato il decreto stadi che ieri – grazie all'approvazione del Senato – è diventato legge: “Ci sono tanti ... (Lazialita.com)

TORINO - Claudio Lotito è tornato sulle polemiche di Juve-Roma, esprimendosi a favore dell'arbitro: "Il gol di Bonucci? La norma FIFA dà ragione a Rocchi". (Tuttosport)

Penso che gli uomini veri, se hanno qualcosa da dire, lo dicono in faccia". "Prandelli ha detto cose cattive su di me. (Sardegna Oggi)