Attacco IS in Arabia Saudita

Stadio24.com ESTERI

Moschee sciite in Arabia saudita erano state colpite da attentati dinamitardi kamikaze rivendicati dall'Isis in maggio ad al-Qadeeh (21 morti) e in agosto in una località del sud-ovest (15 vittime). Qui un uomo di circa venti anni ha aperto il fuoco ed ... (Stadio24.com)

Su altre testate

17 ottobre 2015 10.06 L'attacco di un uomo armato a un raduno di musulmani sciiti, a Saihat, nell'est dell'Arabia Saudita, ha causato la morte di 5 persone. (Rai News)

Cinque persone sono rimaste uccise e nove ferite a seguito di un attacco contro i partecipanti ad un raduno religioso degli sciiti dell' Arabia Saudita avvenuto a Saihat nella provincia orientale della Penisola arabica dopo l'inizio delle festività ... (Ultima Edizione.Eu)

Ieri sera nella città di Saihat, distretto di Quatif un giovane originario del Bahrein si è suicidato nel tentativo di distruggere una moschea sciita in Arabia Saudita a Saihat. 17/10/15. (agccommunication)

Riad, 17 ott. (askanews)

- E' di cinque morti il bilancio dell'attentato a un raduno sciita a Saihat, nell'est dell'Arabia Saudita. Lo ha riferito Al Arabiya, sottolineando che tra le vittime c'e' anche una donna. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo riferisce il Site, la società statunitense che monitora le attività online delle ... (Giornale del Popolo)