Indagine Ford - Selfie, un giovane su quattro li scatta al volante

La selfie-mania ormai impazza nella rete. E contagia proprio tutti, persino Barack Obama e addirittura il Papa. Una moda simpatica e divertente. Vero è fino a quando non si pratica in auto, dove il rischio che si passi dal sorriso alla disperazione è altissimo. (Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nessuno ci racconterà perché, quel guidatore al volante, s'è distratto e non ha rispettato la distanza di sicurezza o un ... (OmniMoto.it)

Secondo una ricerca Ford ... Dal Papa a Barack Obama, quasi nessuno sa resistere alla tentazione di un autoritratto scattato con lo smartphone. (businessandtech.com)

Altre foto. Una volta la maggiore fonte di distrazione ... (Motori.it)

La selfie-mania sembra non conoscere limiti, dalle persone comuni alle star mondiali sembra che nessuno sappia resistere al fascino di un autoritratto scattato con uno smartphone. (Sicurauto.it)

Eppure da questa moda apparentemente innocua è emerso un aspetto ben più preoccupate: le selfie al volante. Secondo una recente ricerca di Ford un automobilista su ... (Omniauto)

In tutto il mondo è esplosa la 'selfie-mania': dal Papa a Barack Obama, apparentemente nessuno sa resistere al fascino di un autoritratto scattato con uno smartphone. (Megamodo)