Petizione sulle etichette: si chiede di indicare la sede dello stabilmento di produzione. Ne parla anche Avvenire. Raggiunte le 6500 firme

Una petizione per ottenere l’obbligo di indicare in etichetta la sede dello stabilimento: è questa l’ultima iniziativa sostenuta da Il Fatto Alimentare in collaborazione con Great Italian Food Trade e ripresa anche nell’articolo odierno (24 febbraio 2015) su Avvenire qui sotto riportato. Le firme a oggi... (Il Fatto Alimentare)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ l’uomo più anziano d’Australia: a 109 anni confezionava già i gilet per i suoi nipoti (Corriere della Sera)

Nell'area ex scalo merci di Parma, di fronte a Duc e Casa della Salute in Viale Fratti, sono ricominciati i lavori di... (ParmaToday)

Un’iniziativa del Comune di Pignola per la formazione di tecnici della potatura della vite. (La Prima Pagina)

Ma anche l’asfaltatura in via del Pratellino e i lavori di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il CPIA (Centro di Formazione Professionale per l’istruzione degli adulti) organizza corsi di alfabetizzazione e di apprendimento della lingua italiana ma anche percorsi avanzati per l’acquisizione di competenze, in particolare per le lingue europee e per l’informatica. (ResegoneOnline)

Conosciuto in tutto il mondo per il suo stile unico, l'artista inglese dipinge l'arcipelago africano con lo scopo di fermare il tempo rendendolo immortale. (Il Reporter)