Poletti: “Superiamo l'orario di lavoro”. Ira dei sindacati

Articolotre INTERNO

poletti –Redazione-Smettere di considerare l'ora-lavoro come unità di misura nei contratti per lo stipendio e immaginare strumenti nuovi che tengano conto dei cambiamenti tecnologici. Questa la proposta del Ministro del Lavoro Poletti che, appena il ... (Articolotre)

Su altri giornali

L'ira dei sindacati: vuole rottamare gli accordi, basta scherzi su temi come questo. Di fronte ai cambiamenti tecnologici l'ora di lavoro è un «attrezzo vecchio ... (La Stampa)

Il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, torna al centro del dibattito politico e apre un nuovo fronte di polemica con i sindacati. (Corriere Quotidiano)

Poletti: "Stop a orario di lavoro, è un parametro vecchio" (La Repubblica)

In Italia, dove ci costringiamo a restare per numerosi opinabili motivi, le parole ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

«Dovremmo immaginare contratti che non abbiano come unico riferimento l'ora-lavoro». Poletti ha quindi sottolineato che l'ora di lavoro a ... (Il Messaggero)

Il ministro Poletti: dobbiamo pensare a contratti che non siano solo basati sul tempo. L'ira dei sindacati: vuole rottamare gli accordi, basta scherzi su temi come questo. (La Stampa)