Criscito: “Dispiaciuto di non essere agli Europei. L’Italia passerà il turno”

Romagiallorossa.com SPORT

Domenico Criscito dal ritiro di Tirrenia dove si sta allenando col suo club, lo Zenit San Pietroburgo, ribadisce la sua delusione per l’estromissione dopo la vicenda Calcioscommesse: “Sono molto dispiaciuto di non essere li’ con loro a lottare per la qualificazione ma sono sicuro che l’Italia passera’ il... (Romagiallorossa.com)

La notizia riportata su altri giornali

VARSAVIA - L'Italia, lunedì prossimo, deve battere l'Irlanda e sperare che Spagna-Croazia non termini in parità. Per non uscire da Euro 2012, l'obiettivo di Prandelli è la vittoria lunedì contro l'Irlanda del Trap. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Nonostante ciò si mostra positivo sul passaggio del turno dei suoi compagni. (IBTimes Italia)

Italia-Croazia è stata una bella partita. L'ex ct dell'Inghilterra: «I due attaccanti sono due giocatori straordinari e di grande talento, però usano sempre il fioretto, non usano mai la spada. (Tuttosport)

Troppe cose tra l'Italia e il rischio di una precoce eliminazione: il rendimento da migliorare, l'Irlanda, l'incubo del "biscotto" tra Spagna e Croazia. (Sport Mediaset)

La situazione del Gruppo C è complessa, ed è necessario qualche calcolo. Una vittoria contro l'Irlanda da sola non sarebbe sufficiente per accedere ai quarti di finale di Euro 2012. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

In questo caso sarebbe seconda nel girone dietro la vincente di Croazia-Spagna. a) se ... (Il Messaggero)