Brexit, Ocse: sarebbe come nuova tassa

Rai News ECONOMIA

27 aprile 2016 12.02 Per i cittadini britannici, l'eventuale uscita del Regno Unito dall'Ue equivarrebbe a "una tassa". Lo ha affermato il segretario generale dell'Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico (Ocse) Angel Gurria alla Bcc ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Sono solo alcuni degli epiteti rivolti a Barack Obama, reo di ... Per i sostenitori della Brexit si tratta di inaccettabili invasioni di campo. (RSI.ch Informazione)

La crisi dei rifugiati europea ha spinto la Brexit a diventare una realtà concreta, perché la gente nel Regno Unito non è disposta ed è timorosa sulla ripartizione degli oneri di immigrazione imposti dall'Ue. (ilVelino/AGV NEWS)

(askanews) - Abbandonare l'Unione europea costerebbe dalle 3.200 alle 5.000 sterline a ogni famiglia della gran Bretagna da qui al 2030. A fare le cifre è l'Ocse, in un rapporto su quelle che sarebbero le ricadute economiche della Brexit, ... (La Prealpina)

brexit, gran bretagna Se sarà Brexit, il conto sarà salato. L'avvertimento è arrivato questa volta dall'Ocse, l ... (Finanza.com)

Se il Regno Unito lasciasse l'Europa, sostiene l'Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico, ogni cittadino britannico pagherebbe questa scelta con ... (euronews)

A mettere in guarda dalla Brexit, è l'OCSE. Il segretario generale dell'Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo ... (Il Messaggero)