La manovra al tempo del Pil fiacco: alcune misure slittano al 2018

L'Huffington Post ECONOMIA

Quando il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, arriva a viale dell'Astronomia per la presentazione del rapporto del Centro studi di Confindustria sugli scenari economici, si ritrova davanti un foglio che riporta cifre impietose sull'andamento del ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altre testate

"Confindustria conferma la nostra tesi, ossia che nel 2016 si torna agli zero virgola e che persino l ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel 2016 è atteso un incremento del Pil dello 0,7% (a giugno era 0,8%), nel 2017 dello 0,5 (era 0,6%): il centro studi di Confindustria, dopo il taglio di giugno, consegna oggi previsioni macroeconomiche aggiornate che confermano un "profilo piatto" ... (AlgheroNewsIt)

Il messaggio è stato sorprendente ... (il Giornale)

Roma - Sul piano dell'avanzamento economico l'Italia ha alle spalle un quindicennio perduto e l'appuntamento ai livelli pre-crisi e' rimandato al 2028. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

15/09/2016 - Se anche Confindustria – che appoggia apertamente le riforme del governo e sponsorizza altrettanto apertamente il “Si” in vista del referendum costituzionale – decide di abbassare le stime di crescita parlando di “crescita insoddisfacente” ... (QuiFinanza)

E la crescita 2017, avvertono, "non è scontata e va conquistata". (abruzzo24ore.tv)