MotoGP 2015, Barcellona. Rossi: "Sembravo l'asino con la carota"

Moto.it SPORT

14 giugno 2015 - Partito dalla terza fila, Valentino ha rimontato fino alla seconda posizione a un secondo dal rivale. “In un paio di occasioni ho pensato di prenderlo, ma poi ho dovuto rallentare. In ogni caso una gara positiva: bisogna far meglio in prova”. (Moto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la gara di ieri, quindi, scende ancora la quota su Lorenzo campione del mondo, da 1,85 ... (Corriere dello Sport.it)

“Sapevo che sarebbe stato difficile – ha detto – ci ho sperato ma è stata difficile. Partendo dalla terza fila perdo un ... (ContattoNews.it)

MotoGp in Catalogna. Valentino si deve accontentare della seconda piazza Il “Dottore”: «Jorge si è avvicinato molto in classifica, la cosa si fa interessante». (La Citta di Salerno)

Valentino Rossi è ancora in testa al mondiale della MotoGP, ma il campione di Tavullia deve cominciare a preoccuparsi di Jorge Lorenzo che a Barcellona è arrivato ad una sola lunghezza dal Dottore. (OmniCorse.it)

Dopo un avvio di stagione tutt'altro che promettente Jorge Lorenzo sembra aver ritrovato il suo smalto, merito forse anche di un Valentino Rossi (di cui è compagno di squadra) che quest'anno sembra letteralmente ringiovanito e, almeno finora, perfettamente ... (Mediapolitika)

A tutti gli altri giudizi molto più bassi. SPECIALE MotoGP · Fabrizio Corgnati lunedì ... (DiariodelWeb.it)