Napoli, attacco da 100 e lode grazie a Higuain

Sport Mediaset SPORT

Il sogno scudetto è sfumato, ma la volata per il secondo posto ha rivitalizzato un Napoli, che pareva in fase di stallo dopo il sorpasso della Juve. E così, forse anche grazie al pressing della Roma, gli azzzurri sono tornati in rampa di lancio e hanno ... (Sport Mediaset)

Su altri media

Un successo dal valore inestimabile dal punto di vista psicologico e secondo posto ancora un po' più vicino. Il Napoli aveva l'obbligo di vincere e l'ha fatto. (SpazioNapoli)

Il Napoli batte l'Atalanta nell'ultimo match del trentaseiesimo turno di Serie A grazie ad una doppietta di Gonzalo Higuain e risponde alla Roma, che nel pomeriggio aveva vinto in trasferta sul campo del Genoa. (Napoli Calcio Live)

Marco Gentile ... Il bomber argentino ha messo a segno 32 reti in 33 giornate ed ha messo nel mirino Gunnar Nordahl, che nel 1949-50 realizzò la bellezza di 35 gol in 37 presenze in campionato. (il Giornale)

Riuscirà il Pipita a raggiungere (o superare) Nordahl? Altra doppietta, altri due passi verso il record assoluto di reti nella Serie A a venti squadre. Altre due gare per farne tre. (Il Calcio Magazine)

La serata dei numeri tondi: 100 gol fatti, 30esima vittoria. La serata dei numeri tondi: 100 gol fatti, 30esima vittoria. (ilnapolista)

Superato Luca Toni, milgior marcatore di A nell'era dei 3 punti. L'argentino è ad un passo al record assoluto di gol in serie A che appartiene allo svedese Nordahl. (Metropolis Web)