Marta russo scattone rinuncia alla cattedra non sono sereno

Palermomania.it INTERNO

«Se la coscienza mi dice di poter insegnare, la mancanza di serenità mi induce a rinunciare all'incarico». Con queste parole Giovanni Scattone, che ha finito di scontare la pena di 5 anni e 4 mesi per l'omicidio di Marta Russo, annuncia la propria ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'uomo è stato condannato per omicidio colposo della giovane studentessa, avvenuto all'università di Roma La Sapienza il 9 maggio del 1997. (TG La7)

Condannato per l'assassinio di Marta Russo, grazie ad un regalino della Cassazione insegnerà Psicologia alle superiori. Redazione - Mer, 09/09/2015 - 07:00. (il Giornale)

E per questo il 70% dei ragazzi racconta a Skuola.net che, nel caso fosse toccato a loro, non avrebbero mai voluto Giovanni Scattone come prof. Non dimenticano, né tanto meno perdonano. (Skuola.net)

Il professore, condannato a 5 anni e 4 mesi per l'omicidio di Marta Russo aveva scontato la sua pena ed era pronto a cominciare il suo lavoro ... (Corriere della Sera)

Roma – Ha rinunciato alla cattedra di psicologia all'istituto superiore Einaudi di Roma, Giovanni Scattone, dopo aver scontato la pena di 5 anni e 4 mesi per l'omicidio di una studentessa. (PUPIA)

"Se la coscienza mi dice di poter insegnare, la mancanza di serenità mi induce a rinunciare all'incarico": ha annunciato all'Ansa Giovanni Scattone, al quale nei giorni scorsi è stata assegnata una cattedra di psicologia all'Istituto professionale ... (Panorama)