Doppio colpo esterno: Dallas manda i Clippers ko con super Doncic, Indiana sorprende i Bucks

Doppio colpo esterno: Dallas manda i Clippers ko con super Doncic, Indiana sorprende i Bucks
La Gazzetta dello Sport SPORT

Indiana passa a Milwaukee e conquista la prima vittoria in trasferta dei playoff 2024. Minnesota vince in casa, invece, su Phoenix, grazie alla super difesa. I Clippers ritrovano Kawhi Leonard che mancava per infortunio dal 31 marzo ma vanno ko a LA contro Dallas. Le serie proseguiranno così: venerdì dalle 23 ora italiana gara-3 a Indianapolis, nella notte tra venerdì e sabato dalle 2 gara-3 a Dallas e a seguire dalle 4.30 gara-3 a Phoenix. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Con Giannis sempre ai box e una panchina che regala troppo poco a Doc Rivers (sei punti) i Bucks faticano a rallentare l’attacco di Indiana, riprendono per i capelli un match che sembrava compromesso ma si devono arrendere all’overtime. (La Gazzetta dello Sport)

Milwaukee Bucks 3 121-118 d.t.s. (serie 2-1) (Eurosport IT)

Indiana Pacers-Milwaukee Bucks 121-118 (Serie 2-1 Indiana) Conclusa una nuova notte di playoff NBA, con tre serie in scena. E, se per due la questione sembra essere ancora più che aperta, per una di esse tutto sembra essere destinato alla conclusione. (OA Sport)

NBA Playoff - Doncic guida un gruppo Mavs perfetto alla vittoria sui Clippers

foto di nba.com (Pianetabasket.com)

NBA PLAYOFF Phoenix si affida alle sue stelle, ma perde nuovamente e, come i Lakers, è ad un passo dall'eliminazione. Mavs e Pacers si portano invece sul 2-1 contro i Clippers e Milwaukee (Sport Mediaset)

Tre triple di James Harden (21 punti, 5 assist, 5 palle perse) a inizio secondo quarto spingono il vantaggio di Los Angeles a +7, ma Dallas si procura un parziale enorme da 22-7 per andare a +8 grazie alla difesa arcigna dei vari Gafford e Lively, e prosegue in scia (54-41). (Pianetabasket.com)