Il karma di Udine servirà anche a Napoli

Il karma di Udine servirà anche a Napoli
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. Oggi parliamo dell’importanza dei tre punti ottenuti a Udine, che però ancora non azzerano gli effetti della decisione della Lega Serie A di far giocare ieri la prosecuzione, impedendo alla Roma di poter anticipare al sabato la partita contro il Napoli in vista della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Uno schianto pauroso, considerando le conseguenza in classifica. Nel giro di 17 giorni e quattro partite la sbandata fatale all’ultimo tornante è andata in scena tre volte: con l’Inter, a Verona, nella sfida che è constata la panchina a Cioffi, e contro la Roma negli ultimi 18′ e 30” della gara sospesa domenica 14 aprile per il malore accusato da Ndicka, subito trasportato in ospedale per quello che sembrava un problema cardiaco che invece, dopo gli accertamenti, si è rivelato soltanto un falso allarme causato da una botta al costato”. (Udinese Blog)

“Ci tenevo a fare i miei più sentiti complimenti alla Roma, che è riuscita nell’impresa quasi impossibile di vincere in 18 minuti di calcio, sia in trasferta che in casa. In trasferta perché ha giocato a Udine contro l’Udinese e in casa perché è tutelata e rappresentata in Italia, quindi in casa nostra, la casa di tutti noi, dal sistema calcio italiano, che poi a sua volta lei rappresenta e onora quando va a giocare in Europa. (Il Romanista)

Adani: "La Roma a Udine ha vinto contro l'Udinese e contro un'ingiustizia, complimenti" (TUTTO mercato WEB)

De Rossi ancora stizzito: "Il Bayer Leverkusen? Roma non aiutata, un precedente unico in Italia"

Quel che restava di Udinese-Roma , 19 minuti più recupero, è racchiuso in tre istantanee: la gran deviazione di Svilar sul diagonale di Lucca, che avrebbe potuto garantire il vantaggio alla squadra di casa. (LAROMA24)

E hanno potuto assaporare in pieno il gol di Cristante, capitato esattamente dalla loro parte, nell’angolino più vicino. Maida) – La festa della Roma è stata la festa del romanisti. (Pagine Romaniste)

Il tecnico giallorosso festeggia la vittoria contro l'Udinese e recrimina ancora per la data della partita: "Il karma ci ha fatto un grande regalo". (Goal Italia)