De Rossi: "La nostra frustrazione veniva da altro, mi sembra un precedente unico il fatto che non venga aiutata una squadra italiana in questo senso. Anche con Mourinho i ragazzi avrebbero rimontato"

De Rossi: La nostra frustrazione veniva da altro, mi sembra un precedente unico il fatto che non venga aiutata una squadra italiana in questo senso. Anche con Mourinho i ragazzi avrebbero rimontato
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Nel postpartita di Udinese-Roma ha parlato Daniele De Rossi. De Rossi in conferenza stampa La voglia di vincere è nell'ingresso di El Shaarawy? "Ho parlato con i ragazzi, ho detto scherzando che non avevo idea di cosa dovessi fare, non avevo mai preparato venti minuti di gara. Sapevo che probabilmente giocando con tanti attaccanti magari dopo solo un minuto dovevo fare cambi per dare più equilibrio o magari qualcuno doveva scaldarsi per non giocare nemmeno, ma c'è stata applicazione da parte di tutti i ragazzi. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Nemmeno l’avvento di Cannavaro è riuscito a sanare il male che affligge l’Udinese, quello dei gol presi a tempo scaduto. (Udinese Blog)

El Bilal Touré sta vivendo una stagione ai limiti del surreale con infortuni e panchine che ne stanno condizionando l’ambientamento, ma il gol contro il Monza ha dato un segnale forte a Gasperini. (Minuti Di Recupero)

Ah, il vino, un elisir di gioia e salute che danza nell’incantata coppa dei diletti, spesso accompagnato dall’inebriante coro del “cin cin”! Ma come si posiziona questa nobile bevanda nell’impervio terreno della glicemia alta? Si affaccia qui un sentiero da percorrere con cautela, affinché il piacere non si trasformi in imprudenza. (SofiaOggi.com)

Roma, a Cristante bastano 19 minuti »

La sfida tra Udinese-Roma oltre a permettere alla squadra di Daniele De Rossi di allungare sulle dirette rivali per un posto in Champions League, si dimostra anche una bella occasione per sottolineare i valori di rispetto e solidarietà. (Calciomercato.com)

Il tecnico giallorosso festeggia la vittoria contro l'Udinese e recrimina ancora per la data della partita: "Il karma ci ha fatto un grande regalo". (Goal Italia)

L'inspiegabile rinvio di Joao Ferreira che, solo nella sua area, ha concesso alla Roma l'ultima occasione su angolo. Una parata in allungo, un rinvio senza senso, un colpo di testa a incrociare. (LAROMA24)