Ferrari: arriva la GTC4Lusso

Finalmente, dopo tanti rumors, la nuova Ferrari è arrivata, in realtà non si tratta di una novità assoluta, ma di un restyling profondo che dona ulteriore vitalità alla quattro posti di Maranello meglio conosciuta con il nome FF. La sigla è stata ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altri media

Le bozze della monoposto costruita per battere la Mercedes Maranello si ispira alla storica 312T messa in pista nel 1975.. (La Repubblica)

Al Salone di quest'anno Maranello ha annunciato che presenterà la GTC4Lusso, il nuovo quattro posti che ha, per la prima volta, le ruote posteriori sterzanti integrate con le quattro ... (Gazzetta di Parma)

- (f1sport.it)

Questo nuovo modello ha il compito di sostituire in gamma la FF, prima Ferrari davvero per famiglie e con trazione 4×4. Rispetto a quest'ultima, la Lusso mostra ... (QNM)

Arriva la nuova Ferrari GTC4Lusso, il quattro posti che ha, per la prima volta, le ruote posteriori sterzanti integrate con le quattro ruote motrici, evoluzione del concetto di sportiva Gran Turismo.... (Gazzetta di Modena)

Non ne è ancora stato reso noto il prezzo ma la FF costa poco meno di 300mila euro, quindi è probabile che anche la GTC4Lusso si aggiri attorno alla stessa cifra. (Stadio24.com)