Mafia, Alfano nel mirino di Cosa nostra: volevano ucciderlo come Kennedy

DiariodelWeb.it INTERNO

Cosa nostra avrebbe voluto eliminare il ministro dell'Interno Angelino Alfano per il suo impegno nell'inasprimento del 41bis, il regime di carcere duro. E' quanto emerge dalle indagini che hanno portato stamani allo smantellamento dello storico ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altri giornali

Chi l'ha portato qua con i ... Sono saliti grazie a noi" dicono i boss nelle conversazioni intercettate. (Mondo TiVu)

1980- Una... Antesignano dei settimanali basati sul fotogiornalismo, è fondato da Henry Robinson Luce. (altroquotidiano.it)

Per questa ragione, i nuovi padrini di Corleone sono stati fermati in gran fretta dai carabinieri di Monreale e di Corleone. La mafia corleonese rialza la testa e mette sotto tiro il ministro dell´Interno, l´agrigentino Angelino Alfano. (Mondo TiVu)

Il procuratore Lo Voi: "Più una critica che un progetto di attentato". Nelle carte dell'operazione che ha portato a sei arresti a Corleone, l'ira verso il carcere duro e l'intenzione di uccidere il ministro "come Kennedy" a Roma o ad Agrigento. (Il Fatto Quotidiano)

I carabinieri ritengono di avere azzerato il mandamento di Corleone, un tempo regno dei padrini di Cosa nostra Toto' Riina e Bernardo Provenzano. - Nuovo colpo al cuore della mafia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto all'ANSA Matteo Salvini interpellato sulle minacce ad Alfano. "Solidarietà assoluta e doverosa a chi è minacciato dalla Mafia". (Nuovo Sud)