Bonus affitto 2021 | disponibile anche per chi paga il canone 2020 in ritardo

Zazoom Blog ECONOMIA

L'Agenzia delle Entrate ha specificato che il cred… - infoiteconomia : Bonus affitto, buoni spesa e doppio Rem nel Dl Sostegni 2 -

L’intenzione era quindi di provvedere al saldo del restante 40% per il periodo relativo al– . Advertising. zazoomblog : Bonus affitto 2021: disponibile anche per chi paga il canone 2020 in ritardo - #Bonus #affitto #2021: #disponibile - Gemelli_Amber : ECONOMIA - infoiteconomia : Bonus affitto: anche con pagamenti tardivi nel 2021 - tvbusiness24 : #Bonusaffitto 2021, le novità per chi paga in ritardo il canone. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Bonus affitto: dettagli e requisiti, a chi spetta? Bonus affitto: una buona notizia per coloro che trovandosi con la loro Azienda in un momento economicamente difficile, pagano l’affitto del loro locale commerciale in ritardo. (MenteFinanziaria.it)

È possibile presentare una sola domanda, per un massimo di tre immobili e/o un ramo di azienda Le domande possono essere inoltrate attraverso l'apposita piattaforma presente sul sito #Ripartitrentino, accedendo alla sezione dedicata ai “Contributi per canoni di locazione e affitto di azienda”. (TrentoToday)

Per gli affitti dei locali commerciali non pagati nel 2020, il bonus affitti vale anche se in ritardo con i pagamenti. L’Agenzia delle Entrate ha così precisato che la legge consente di beneficiare del bonus affitto per locali commerciali, anche se il canone viene versato l’anno successivo rispetto a quando doveva finire sul conto del proprietario. (Sputnik Italia)

INDICE. Reddito di emergenza nel Decreto Sostegni 2. due rate del reddito di emergenza, essenziale durante questi mesi di emergenza Coronavirus. Qui spiegavamo come funzionavano i buoni spesa appena introdotti. (The Wam.net)

Il bonus locazioni “è commisurato all'importo versato nel periodo d'imposta 2020 con riferimento a ciascuno dei mesi di marzo, aprile, maggio e giugno e per le strutture turistico ricettive con attività solo stagionale con riferimento a ciascuno dei mesi di aprile, maggio, giugno e luglio”. (Fiscoetasse)

Si è espressa in tal senso l’Agenzia delle entrate con la risposta n°259 del 19 aprile, avente ad oggetto il credito d’imposta per investimenti in beni strumentali nuovi in caso di utilizzo all’estero dei beni agevolati. (Gooruf Italia News)