Doppio rigore a Cagliari, Juve sotto 2-0 al 45': la sblocca Gaetano

Doppio rigore a Cagliari, Juve sotto 2-0 al 45': la sblocca Gaetano
Tutto Napoli SPORT

Alla fine del primo tempo sono i padroni di casa a condurre nel risultato con un 2-0 di "rigore". TuttoNapoli.net Staccarsi in maniera importante o dare ulteriore slancio alla corsa Champions: sono questi gli obiettivi che muovono Cagliari e Juventus nel match di questa sera sul prato dell'Unipol Domus di Cagliari valido per la 33ª giornata di Serie A. Alla fine del primo tempo sono i padroni di casa a condurre nel risultato con un 2-0 di "rigore" visti i due penalty realizzati da Gianluca Gaetano, prima, e Yerry Mina, poi. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Tanti episodi da moviola in Cagliari-Juventus, anticipo della 33ª giornata di Serie A . Al 28' di gioco, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Alberto Dossena stacca di testa a centro area e si vede rimpallare la conclusione da Bremer. (Eurosport IT)

Sorpresa in Sardegna: Cagliari-Juventus 2-0 dopo il primo tempo. Doppia batosta per i bianconeri con goal di Gaetano al 30' che aperto le marcature con un rigore e poi raddoppio sempre dal discetto ma questa volta firmato Mina. (CalcioNapoli24)

Difesa a tre e, davanti, Gaetano a sostegno di Shomurodov e Luvumbo, ma anche a schermare Locatelli. Pronti, via e proprio Luvumbo, dopo neanche 2', prova il sinistro dal limite, con palla di poco alta. (L'Unione Sarda.it)

Moviola Cagliari Juve: gli episodi dubbi del match

Tanto il doppio vantaggio della squadra di Ranieri a far male, quanto la mancata reazione dei bianconeri all'uno-due sferrato dagli undici metri, certamente non all'improvviso. Non si vede una reazio (ilBianconero)

La Juve è ospite del Cagliari nel match valido per la trentatreesima giornata di Serie A 2023/24. Sarà il fischietto di Piccinini a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Baccini e Imperiali. (Juventus News 24)

Nel venerdì odierno si è aperta la 33ma giornata della Serie A 2023-2024. A partire dalle ore 20.45, è iniziata la sfida tra il Cagliari di Claudio Ranieri e la Juventus di Massimiliano Allegri. I sardi venivano dall’ottimo pareggio per 2-2 con l’Inter, mentre i bianconeri erano reduci dallo 0-0 nel derby con il Torino. (OA Calcio)