Riprendono sedicenne che fa sesso in discoteca e poi lo postano su Facebook

Nuovo Sud INTERNO

Hanno ripreso con lo smartphone una 16enne che faceva sesso nel bagno di una discoteca torinese, quindi il video e' stato condiviso su Facebook a piu' di 3 mila utenti. Quattro persone, tutte maggiorenni, sono indagate per detenzione e diffusione di materiale pedopornografico.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

55 minuti fa | di Monica Coviello. La titolare del locale parla di una «ragazzata ingigantita da Facebook» e i frequentatori minimizzano. (Vanity Fair.it)

Fuori dal bagno, frastuono di musica. Qualcuno urla nel microfono un conto alla rovescia: «Meno cinque, meno quattro... (La Stampa)

(AGI) - Torino, 3 mar. Quattro persone, tutte maggiorenni, sono indagate per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È quanto successo ad una minorenne che la settima scorsa ha denunciato l'accaduto alla polizia postale dopo essere stata improvvisamente sommersa di richieste ... (Wakeupnews)

Selvaggia Lucarelli commenta il caso della ... Scopri come ha reagito il popolo del web e cosa ne pensa Selvaggia Lucarelli. (meltybuzz.it)

E' stato sequestrato dalla polizia postale un video diffuso in internet, nel quale si può vedere una 16enne mentre è intenta in un rapporto sessuale all'interno del bagno di una discoteca. (CapannoriNews.info)