Menez: "Resto al Milan per riprendermi la Nazionale"

SuperNews SPORT

Jeremy Menez è stata forse una delle poche noti liete di questa travagliata stagione per il Milan. Il francese è il capocannoniere della squadra con 16 gol ma nonostante ciò in questi giorni si è parlato di un suo possibile trasferimento dopo appena una ... (SuperNews)

Ne parlano anche altri media

Il Milan, dopo la vittoria contro la Roma, crolla nella sfida con il Sassuolo. Menez giura fedeltà anche se rimane deluso dai risultati ottenuti quest'anno. (Soccer Magazine)

Nonostante la deludente annata dei rossoneri, il francese ha saputo dare il suo buon contributo. CALCIOMERCATO MILAN MENEZ / MILANO - Jeremy Menez è stato certamente uno dei pochi volti positivi del Milan in questa stagione. (Calciomercato.it)

In queste ultime settimane è stato uno dei giocatori più chiacchierati in casa Milan: in particolare dopo la vittoria di San Siro contro la Roma in molti hanno detto che, paradossalmente i rossoneri giochino meglio senza di lui, il bomber stagionale della squadra ... (MilanLive.it)

Non sembra aver intenzione di lasciare il Milan Jeremy Menez che, ai microfoni di Milan Channel, ha sottolineato gli splendidi risultati personali ottenuti nel corso dell'attuale stagione con la maglia rossonera e la voglia di far meglio nel prossimo campionato ... (CalcioMercato Milan)

MILANO (Italia) - Tra le poche note positive di una stagione tutta da dimenticare per il Milan, Jeremy Menez è rientrato nel mirino di importanti club europei, ma l'ala francese assicura di voler rimanere in rossonero: “Il mio rapporto con la squadra è ottimo, ... (tio.ch)

Tra i giocatori in scadenza di contratto a fine stagione, quello più spinoso per il Milan è Philippe Mexes: il francese era stato messo fuori rosa a inizio stagione, ma gradualmente è stato reinserito da Inzaghi fino a tornare titolare e a indossare la fascia di ... (Calciomercato.com)