Milano, modella svedese sequestra e violentata per mesi

Brindisi Seventh INTERNO

Milano, modella svedese sequestra e violentata per mesi -L'aguzzino è un 42enne italiano appena uscito di galera per violenza sessuale. La vittima ha 23 anni. Dramma alle porte di Milano. Una modella svedese di 23 anni èstata sequestrata, picchiata, ... (Brindisi Seventh)

Su altri giornali

Lo stesso anonimo piano terra a Cinisello Balsamo, hinterland a nord di Milano. Lì, nel 2008, Claudio Rossetto aveva legato, stuprato, tenuto prigioniera per 10 ore una diciottenne bielorussa. (La Stampa)

Milano – Sequestrata, picchiata, torturata e stuprata per sei mesi. (PUPIA)

(AdnKronos) - "Sono sconvolta, è una notizia scioccante, sono vicina al dolore della ragazza. Da parte nostra siamo disponibili ad offrire supporto. (Sardegna Oggi)

La 23enne è stata salvata dall'intervento dei carabinieri, intervenuti grazie alla segnalazione di un vicino di casa che l'ha sentita gridare. (Il Giorno)

E’ accaduto a Milano dove una modella svedese è stata segregata per sei mesi e stuprata. A trarre in salvo la ragazza sono stati i Carabinieri, in seguito ad una chiamata di un vicino di casa, il quale li aveva avvisati per una lite sorta tra i due. (Notizie - Guidone.it)

VIOLENZA A DONNE CINISELLO BALSAMO (MI) – E' tornato a colpire C.R., 42enne di origini grossetane, che già scontò cinque anni per il sequestro di una ragazza biellorussa residente a Lecco. (LeccoNews.LC)