Modella svedese rapita a Milano, picchiata e violentata per mesi

Today INTERNO

Ha lasciato la Svezia a soli 22 anni, dopo aver partecipato al concorso di bellezza Miss Universo, per inseguire il suo sogno di lavorare nella moda. Ma invece del lavoro a Milano ha trovato un orco: un finto agente che l'ha portata a casa sua, picchiata, ... (Today)

Su altre testate

La 23enne è stata salvata dall'intervento dei carabinieri, intervenuti grazie alla segnalazione di un vicino di casa che l'ha sentita gridare. (Il Giorno)

Milano, 23 mar. Da parte nostra siamo disponibili ad offrire supporto. (Sardegna Oggi)

Milano – Sequestrata, picchiata, torturata e stuprata per sei mesi. (PUPIA)

A trarre in salvo la ragazza sono stati i Carabinieri, in seguito ad una chiamata di un vicino di casa, il quale li aveva avvisati per una lite sorta tra i due. E’ accaduto a Milano dove una modella svedese è stata segregata per sei mesi e stuprata. (Notizie - Guidone.it)

Per l'orrore ha usato la stessa casa di 7 anni fa. Lo stesso anonimo piano terra a Cinisello Balsamo, hinterland a nord di Milano. (La Stampa)

VIOLENZA A DONNE CINISELLO BALSAMO (MI) – E' tornato a colpire C.R., 42enne di origini grossetane, che già scontò cinque anni per il sequestro di una ragazza biellorussa residente a Lecco. (LeccoNews.LC)