Migranti, il premier ungherese Orban: "A rischio radici cristiane, leader Ue incapaci"

Rai News ESTERI

03 settembre 2015 "I leader europei hanno dimostrato chiaramente di non essere in grado, di non avere la capacità di gestire la situazione". Sono le parole del premier ungherese Viktor Orban, oggi a Bruxelles per una serie di incontri con i vertici ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Il generale Martin Dempsey: "Dobbiamo affrontare sia unilateralmente che con i nostri partner questa questione come un problema generazionale, e organizzarci e....." (La Repubblica)

Lo ha annunciato il cancelliere austriaco Werner Faymann. Vienna e Berlino permetteranno l’ingresso nel loro territorio ai migranti e i rifugiati presenti in Ungheria. (La Prima Pagina)

Nessuno vuole restare in Ungheria o in Slovacchia o Estonia. (LaPresse/EFE) - "Il problema non è europeo, è un problema tedesco. (LaPresse)

serve approccio ... Il premier ungherese ha spiegato che nessuno lascerà l'Ungheria senza essere registrato e il muro serve non per bloccare ma per identificare i profughi come voglioni regole e leggi europee. (TG La7)

A prevederlo è il Generale Martin Dempsey, capo di Stato Maggiore delle forze armate Usa, in un’intervista alla Abc. Ciò che sta avvenendo va considerato “come un problema generazionale” e durerà almeno 20 anni, secondo l’alto ufficiale. (La Prima Pagina)

Bruxelles, 3 set. Se si concentrano tutti i migranti in pochi Paesi, quello diventa un problema ... (Sardegna Oggi)