Coniugi uccisi a Settimo San Pietro: bloccato il figlio in fuga nel Sulcis

SardiniaPost INTERNO

È finita la fuga di Igor Diana (nella foto sotto), il 28enne di origine russa figlio adottivo della coppia uccisa in casa a Settimo San Pietro, nel Cagliaritano. Prima, però, c'è stato un conflitto a fuoco tra le forze dell'ordine e il giovane che era ... (SardiniaPost)

Ne parlano anche altri media

È finita la fuga di Igor Diana, il 28enne di origine russa figlio adottivo della coppia uccisa in casa a Settimo San Pietro (Cagliari). In un’operazione congiunta di Polizia e Carabinieri, è stato rintracciato in auto sulla provinciale 293 nei pressi di Nuxis, paese del Sulcis. (La Stampa)

È durata 35 ore la fuga di Igor Diana, 28 anni, il figlio dei coniugi Giuseppe Diana, 67 anni, e Luciana Corgiolu, di 62, massacrati a bastonate e finiti a coltellate nella loro abitazione al numero 13 di via Copernico, a Settimo San Pietro, in ... (Il Messaggero)

Ha confessato Igor Diana, il figlio 28enne dei coniugi uccisi nella loro abitazione a Settimo San Pietro (Cagliari). (Il Messaggero)

E’ terminata la fuga di Igor Diana, 28 anni, il figlio dei coniugi Giuseppe Diana, 67 anni, e Luciana Corgiolu, 62 anni, massacrati a bastonate e finiti a coltellate nella loro abitazione al numero 13 di via Copernico, a Settimo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: "Quando mio marito fu arrestato a Parla per calunnia c'era anche il ragazzo. Lettere, sia quando stavamo a Bologna sia a Palermo, minacciavano lui e mio figlio di morte. (Nuovo Sud)

Igor Diana, 28 anni, il figlio adottivo dei ... (Blitz quotidiano)